Strategy and creativity

Elena

Strategic Planner

Avete presente quei momenti in cui siete soli e mentre fate qualcosa – la doccia, le pulizie di casa, shopping – la vostra mente vaga e pensate alla lista della spesa, a una conversazione avuta con un amico oppure al programma della serata? Ecco, in molti di quei momenti ciò a cui penso io è a come comunicare il prodotto di un cliente, come rendere indimenticabile un evento, quali nuove attività proporre alle aziende. La mia testa non si ferma mai, tutto ciò che mi circonda è fonte preziosa di idee e spunti, da tenere sempre in considerazione. Certo, la familiarità con ciò che è un po’ insolito come giochi di ruolo, cene con delitto, cosplayer e tanti anni di spettacoli di danza in teatro possono aiutare.

Micaela

Art Director

Da mamma e moglie so bene cosa significa prendersi cura di qualcuno (anche se i gatti rimangono comunque al primo posto). Vi guiderò nella veste grafica più adatta al vostro sito o alla vostra azienda, attraverso una professionalità riconosciuta negli anni da numerosi premi e alla mia inconfondibile risata. Finché spalle e braccia riusciranno a muovere il mouse…non abbandonerò il Titanic!

Francesca

Art Director

All’anagrafe Francesca, per tutti, e per comodità, Fran. Le mie passioni sono racchiuse in tre “are(e)”: viaggiARE, fotografARE… e ovviamente mangiARE. Foodblogger per passione, art director per vocazione. La mia ricetta per una grafica di successo? Pochi ingredienti, ops…volevo dire elementi, ma ben equilibrati; condire il tutto con un pizzico di stravaganza per esaltare i contenuti e non cadere nella banalità; mescolare con cura e servire su supporti (cartacei e non) innovativi e originali. Buon appetito!

Francesca

Graphic designer

Amo disegnare da quando ero piccola-piccola, non ricordo esattamente quando. La passione per la grafica è più recente: senza rendermene conto mi sono ritrovata a collezionare scatole di surgelati e volantini… un po’ strano lo so! In pratica l’amore per il disegno si è evoluto ed è diventato amore per l’immagine comunicativa, cioè la grafica. Tradotto: sono un grafico di giorno ed una fumettista di notte!

Matteo

Web & UX Designer

Come per le mie matite, penne, calzini, icone sul desktop del mio iMac, qui è dove il mio bisogno maniacale di ordine e coordinamento può trovare sfogo e un’applicazione positiva e costruttiva. Tutto quello che fa parte di un determinato insieme, come per esempio una comunicazione integrata, la mia mente ha il bisogno di coordinarlo e renderlo perfettamente riconoscibile su qualsiasi mezzo essa sia stata applicata. L’esperienza lavorativa mi ha aiutato non solo a poter aiutare a mia volta il cliente… ma anche a rendermi meno insopportabile in questa “mania”!

clicca su ogni persona per scoprire la sua storia

News Business

Project management

Copy and content department

Web design and development

Inbound and web marketing