Stampa 2019

Stampa

2019

Nella foto, da destra: Luca Targa, CEO di Inside, con Stefano Del Frate, Direttore Generale di UNA

Nella foto, da destra:
Luca Targa, CEO di Inside, con Stefano Del Frate, Direttore Generale di UNA

"UNA - Italia che comunica": tre importanti premi per Inside

L’agenzia ferrarese, con sede anche a Milano, si impone al concorso nazionale organizzato da UNA - "Aziende della Comunicazione Unite"

Inside brinda a un 2019 che si avvia alla conclusione accompagnato da soddisfazioni e importanti riconoscimenti.

 

L'agenzia ha preso parte, anche quest'anno, al concorso nazionale “L’Italia che comunica 2019”: il premio, giunto all'VIII edizione, ideato da UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per fornire risalto al valore della creatività, della strategia e dei risultati conseguiti dalle campagne realizzate dalle agenzie italiane.

 

La cerimonia di premiazione si è tenuta la sera del 2 dicembre all'interno della splendida cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano. Nel corso della serata di gala, presentata da Fulvio Giuliani di RTL 102.5, la giuria, composta da esperti del mondo del marketing e della comunicazione italiana, fra cui giornalisti e direttori marketing di importanti aziende, ha visionato le candidature iscritte e decretato i vincitori all'interno delle varie categorie.

 

L'agenzia, guidata dal CEO Luca Targa, si è aggiudicata tre bronzi. Nello specifico, Inside si è classificata terza nella categoria “L’Italia che Comunica btb” con la campagna di comunicazione di prodotto Seduta «Folha» per il cliente Albaplus, azienda produttrice di Interior Design, nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia” con la campagna “Vivi Firenze Number Nine”, hotel 5 stelle superior nel centro di Firenze per il cliente CKI, e, infine, nella categoria “L’Italia che Comunica il Branded content” con la campagna “DHL Express, il Vostro partner per l’eCommerce” per DHL Express, leader mondiale per la logistica.

 

A margine della serata, ampia soddisfazione è stata espressa dallo stesso Luca Targa: "Sono prima di tutto felice per i nostri clienti che vedono riconosciuta la valenza delle campagne incentrate sui loro prodotti, all'interno di un palcoscenico così importante come quello di UNA. Questo rappresenta un motivo in più di orgoglio per Inside che ha dimostrato, ancora una volta, di riuscire a intercettare le necessità dei clienti, e, grazie a creatività e preparazione tecnica, a proporre soluzioni che diventano dei veri e propri modelli di riferimento, premiati dagli esperti del settore e apprezzati dal pubblico. Condivido questa soddisfazione con i team interni all'agenzia che hanno permesso il raggiungimento di questi risultati di eccellenza, e che ci consentono di crescere, anno dopo anno, diventando partner di aziende primarie del panorama nazionale e internazionale".

Grazie questi riconoscimenti, Inside raggiunge quota 110 premi nazionali nelle diverse categorie dei settori Comunicazione, Marketing, Web e Digital.

Generare contatti e avere più clienti la lezione di "Inside" a Milano

Il Resto del Carlino

LEGGI L'ARTICOLO

B2B Marketing Conference 2019: Luca Targa fa scuola con i segreti del marketing

La Nuova Ferrara

LEGGI L'ARTICOLO

Rassegna Stampa