SMM

Social media management

Ogni campagna di comunicazione ha l’obiettivo di indurre il pubblico a lasciarsi coinvolgere e attrarre.

Da Social Listening al Social Engagement

 

Oggi i Social ricoprono molti degli obiettivi di marketing e comunicazione che normalmente un marchio stabilisce nei propri piani annuali: la brand awareness, il lancio di un prodotto, la brand reputation, couponing e sampling, fino ad ogni tipo di engagement e conversione.
I social, al giorno d’oggi, sono diventati uno degli strumenti più privilegiati per proporre contenuti personalizzati per il target di riferimento, incrementando notevolmente il tasso di conversione.

Con i social media, Facebook, Linkedin, Pinterest, Twitter, Instagram è possibile diffondere contenuti in modo veloce e virale.
Video, immagini, testi, ogni vostra comunicazione sarà creata strategicamente per raggiungere il vostro pubblico, coinvolgerlo e portarlo al compimento di azioni specifiche.
Volete migliorare i risultati di ogni attività social?
Ogni canale ha i propri strumenti pubblicitari per raggiungere nuovi contatti pro lati, trasformarli in lead e convertirli in clienti.
Obiettivi raggiunti con questa attività:
■  Fidelizzazione e coinvolgimento utenti
■  Aumento delle conversioni grazie al contatto in diverse fasi del ciclo di vendita

 

social media management

Scopri come lavora Inside attraverso questa Case History

Richiedi subito una consulenza