Laura Rullo nuova Project Manager di Inside

Inside continua a crescere, dotandosi di nuove figure interne altamente specializzate. L’ultimo ingresso, in ordine di tempo, è quello della Project Manager Laura Rullo, una professionista con significative esperienze alle spalle.

Dopo la Laurea in Architettura, ispirandosi ai trend tecnologici, Laura Rullo ha deciso di completare il suo ruolo professionale attraverso gli studi sul Branding, adottando un approccio umanistico incentrato sullo studio profondo delle persone, degli archetipi, delle percezioni e delle emozioni che si sviluppano in un contesto comunicativo.

Dopo gli studi Laura ha avuto modo di affrontare diverse sfide professionali, sia come Project Manager che in qualità di Responsabile Marketing e Art Director, per aziende, agenzie e organizzazioni del terzo settore.

All’interno di questi ambiti ha saputo mettere a frutto le proprie doti relazionali, ma anche una serie di skill derivanti dalla formazione professionale continua quali direzione artistica, strategia digitale e creativa, corporate branding, brand awareness, content design, UX e molto altro.

“Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura – ha specificato Laura Rullo – che mi permetterà di consolidare e sviluppare ulteriormente i miei obiettivi professionali.

Mi unisco a un team talentuoso, energico, motivato e appassionato; per dare forma al futuro del marketing digitale e dei processi comunicativi. Per questo il mio ringraziamento va a Luca Targa che mi ha dato la grande opportunità di far parte di un progetto così dinamico e ambizioso. Inside rappresenta per me un modello unico, un riferimento di creatività, rigore, customer centricity e innovazione, che sicuramente ispireranno e guideranno il mio lavoro in questa nuova fase di vita professionale. Ora diamoci da fare!”

Luca Targa ha così commentato l’ingresso della nuova PM in Inside: “Do il mio benvenuto a Laura per l’inizio della sua avventura in Inside. Il suo ingresso è coerente con il nostro progetto di crescita, mirando a innalzare costantemente il livello dei servizi offerti attraverso l’apporto di professionisti competenti e altamente formati. Un adeguamento che si rende necessario a fronte del numero sempre maggiore di aziende che scelgono Inside in particolare per i progetti di MarTech, SalesTech e Demand Generation”

Leggi gli articoli