Inside ed ERGO-TEC Group insieme per una comunicazione digitale di successo

Formazione e crescita digitale, questi i due pilastri della nuova collaborazione fra Inside Comunicazione ed ERGO-TEC Group, società di consulenza che garantisce a imprese e imprenditori un’assistenza specializzata nell’ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione obbligatoria, igiene industriale, ambientale, alimentare, servizi HSE e medicina sul lavoro.

La partnership strategica tra Inside Comunicazione ed ERGO-TEC Group si basa su un’ampia gamma di servizi. Attraverso un percorso formativo sull’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione, verrà strutturata una solida strategia di marketing per permettere all’azienda di posizionarsi al meglio sui motori di ricerca e sui social network.

Uno degli obiettivi principali del rapporto professionale è l’implementazione di una strategia editoriale che include l’ottimizzazione del sito web e il supporto nella gestione dell’email marketing, nonché attività pubblicitarie su diverse piattaforme digitali. Ciò mira a migliorare la visibilità online di ERGO-TEC Group, posizionando competitivamente l’azienda nel mondo digitale e ampliando la sua presenza sui canali social, come Facebook e LinkedIn.

“La collaborazione con Inside Comunicazione è appena iniziata – spiega Alberto Valentino, Ceo e Sales Director di ERGO-TEC Group – abbiamo già potuto apprezzare la grande professionalità, la competenza e lo straordinario impegno di tutto il team, capace di guidarci nel nostro percorso di crescita costante. Crediamo che il supporto dell’agenzia Inside possa essere un valore aggiunto per il raggiungimento dei nostri obiettivi prefissati”.

Inside Comunicazione, nota per la capacità di fornire soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze specifiche dei clienti, vede nella collaborazione con ERGO-TEC Group un’opportunità importante per entrambe le società di accrescere la propria influenza nei rispettivi settori.

Inside, agenzia di comunicazione integrata con più di 39 anni di esperienza nel settore B2B, associata a UNA e facente parte del gruppo internazionale Digital360, è guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa. Si basa su un team di 70 professionisti, pronti a collaborare con ERGO-TEC Group per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Leggi gli articoli