Inside e Spirax Sarco rinnovano la partnership: nuovi progetti di Demand Generation

Il Gruppo Spirax Sarco Engineering pIc è leader mondiale nella tecnologia del vapore e nella gestione dell’energia termica.

Bastano pochi numeri a fotografare la rilevanza di questo Gruppo: personale interno che ammonta a 8.700 unità, tra cui oltre 2000 tecnici specializzati, 110mila clienti attivi nel mondo, competenze e prodotti per 24 diversi settori industriali, uffici tecnico-commerciali presenti in 69 Paesi.

La mission dell’azienda è chiara: assicurare un business sostenibile ai clienti migliorando le performances dei loro impianti attraverso l’esperienza, la professionalità e il know-how nella tecnologia del vapore e nella fornitura di soluzioni per l’energia termica.

Obiettivi importanti che Spirax Sarco porta avanti con passione e competenza, diffondendo le proprie soluzioni anche grazie all’ausilio di Inside.

L’agenzia di comunicazione integrata, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, è partner di Spirax Sarco Italia da oltre un anno durante il quale sono stati messi a punto importanti progetti in ambito di Demand Generation e Brand Awareness.

Inside vanta un personale interno composto da oltre 70 professionisti, tra specialist e menti creative, oltre a una specializzazione nelle principali aree strategiche e operative, con particolari skill riguardanti ConsulTech e SalesTech.

Motivi che hanno spinto Spirax Sarco Italia a rinnovare l’incarico a Inside attraverso l’affidamento di nuovi progetti di Digital Marketing, tra cui la gestione professionale della pagina LinkedIn, le campagne adv sulle piattaforme Google e LinkedIn, attività di SEO On Page e di Inbound Marketing attraverso il consolidato ed efficace metodo Inside Conversion Marketing. Quest’ultimo è un processo metodologico messo appunto e coniato dall’agenzia stessa, frutto dell’intenso e continuo lavoro degli specialist di Inside Lab, il laboratorio di ricerca, innovazione, sperimentazione e consulenza alle imprese, che costituisce una delle 9 aree strategiche di Inside.

Inside Lab è programmato per finalizzare e massimizzare la diffusione del brand, oltre a rendere efficiente ogni attività e garantire un alto grado di personalizzazione.

Un insieme di interventi strutturati all’interno di un’attenta strategia condivisa con il committente, portata avanti attraverso report e confronti continui forniti dai Project Manager di Inside.

Leggi gli articoli