Inside annuncia la partnership con Sintexcal. Obiettivo: rendere LinkedIn uno strumento fondamentale per l’azienda

Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, che lavora da anni nel panorama della comunicazione digitale e del marketing strategico, è entusiasta di annunciare l’avvio della nuova collaborazione con Sintexcal, eccellenza italiana che opera nella realizzazione di strade. L’obiettivo di questa sinergia è quello di potenziare la presenza di Sintexcal su LinkedIn, con l’implementazione di una strategia mirata e la successiva gestione di un piano editoriale su misura.

Riconoscendo l’importanza crescente di LinkedIn come piattaforma chiave per il networking professionale e la comunicazione aziendale, Inside Comunicazione e Sintexcal si impegnano a sviluppare una presenza online che rifletta l’identità dell’azienda. Attraverso contenuti strategici e mirati, la partnership punta a incrementare l’engagement e a rafforzare la brand awareness di Sintexcal, società con esperienza completa nella costruzione e manutenzione di infrastrutture viarie. In particolar modo interviene direttamente nella costruzione e manutenzione di strade contando su una rete capillare di siti produttivi di proprietà. Sintexcal lavora anche nella realizzazione di opere come sottoservizi, barriere stradali di sicurezza, segnaletica stradale, verde e arredo urbano. Negli anni più recenti l’azienda ha sviluppato anche rapporti con interlocutori dalle esigenze speciali e particolari come aeroporti, porti e interporti.

La collaborazione con Inside Comunicazione è appena iniziata – spiega Luciano Lunardi della Direzione tecnica di Sintexcal– l’obiettivo è quello di crescere costantemente all’interno della piattaforma LinkedIn. Crediamo che il supporto dell’agenzia Inside possa essere importante per potenziare la visibilità e consolidare la nostra presenza su questo canale molto importante a livello professionale.”

Il piano editoriale su LinkedIn sarà curato da un team di esperti di Inside Comunicazione, che lavoreranno per assicurare che ogni contenuto sia informativo, coinvolgente e in linea con la strategia di Sintexcal. Il lavoro comprenderà la creazione di contenuti originali, articoli e aggiornamenti aziendali, progettati per posizionare Sintexcal e per promuovere l’interazione con gli utenti di LinkedIn.

Inside, agenzia associata UNA e parte del Gruppo Digital 360, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per le aziende nel Marketing e nella comunicazione B2B. È guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa e si basa su un team di 70 professionisti. La collaborazione è nata con l’obiettivo di portare valore a Sintexcal per ampliare la presenza nel mondo digital e farle ottenere risultati misurabili.

Leggi gli articoli