Inside al fianco di Sistemya per sviluppare le performance nei canali digitali

Sistemya è una realtà consolidata nello sviluppo di software per la gestione completa, chiara ed integrata dei magazzini, da quelli tradizionali a quelli automatizzati, grazie ad una suite proprietaria composta da soluzioni in grado di affiancare i partner per tutte le loro necessità.

Sistemya basa la sua filosofia sulla consulenza, attraverso audit approfonditi, per arrivare allo sviluppo di soluzioni software personalizzate, realizzate su misura per i propri clienti. Oltre al Warehouse Management System Armonya, l’azienda offre soluzioni di Manufacturing Execution System, Warehouse Control System con monitoraggio dei KPI relativi alle performance del magazzino attraverso interfacce semplici e intuitive.

Tra gli elementi fondanti dell’approccio di Sistemya al mercato, finalizzati a garantire la piena customer satisfaction, troviamo l’analisi, l’ottimizzazione e la volontà di trasformare il comparto intralogistico.

Nel suo percorso di sviluppo e consolidamento all’interno dei mercati di riferimento Sistemya ha scelto Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, facente parte del Gruppo Digital360, grazie alla competenza dei suoi oltre 70 collaboratori e all’esperienza specifica maturata nel MarTech e SalesTech. Inside, guidata da oltre 39 anni da Luca Targa (CEO e Responsabile Strategico), affiancherà Sistemya nell’implementazione di attività di performance marketing all’interno del canale Google, dalla definizione strategica alla gestione continuativa con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportare la raccolta di lead qualificati.

Enrica Fiordiliso, CMO di Sistemya ha dichiarato: “Sono venuta a contatto con Inside grazie alla conoscenza del suo Ceo Luca Targa dopo che ho assistito ad una delle sue conferenze. Ho potuto apprezzare la sua verve comunicativa e coinvolgente, dove argomenti anche complessi diventavano chiari e semplici da comprendere.  Da lì ho deciso di approfondire ed è nata una collaborazione per il restyling del sito internet e campagne adv. Con Inside è stato amore a prima vista e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso”.

Estremamente positivo anche il commento di Luca Targa: “La conoscenza con Enrica Fiordiliso è avvenuta nel corso di uno dei tanti convegni a cui sono chiamato a partecipare come professionista della comunicazione integrata o per la mia esperienza imprenditoriale. Oltre a ringraziarla per le belle parole spese credo che il valore aggiunto che siamo in grado di fornire riguardi il nostro team di PM e specialist, professionisti in grado di offrire competenze tecniche e capacità gestionali, il giusto mix per garantire risultati di crescita importanti alle aziende clienti”.

Accanto all’attività di performance marketing, Inside supporterà Sistemya nella comprensione del mercato comunicativo di riferimento e del contesto competitivo grazie all’attività di analisi multicanale svolta dagli specialist dell’area strategica dell’agenzia, basandosi su un consolidato know-how ed esperienza specifica. L’analisi desk sarà il primo step per intraprendere un percorso comunicativo in grado di rafforzare il posizionamento e la riconoscibilità aziendale.

Leggi gli articoli