GENNAIO 2022

Inside chiude il 2021 con +35% di fatturato e nuove assunzioni. Successo per la formula “Inside Conversion Marketing”

 

Nonostante le numerose difficoltà derivanti dalla permanenza dell’emergenza Covid, Inside ha registrato un’ulteriore crescita rispetto al 2020. Il 2021, infatti, si è chiuso con un risultato di assoluto prestigio, grazie ad un +35% di fatturato rispetto all’anno precedente, proseguendo e ampliando il proprio trend positivo. Il nostro CEO e Responsabile Strategico Luca Targa ha spiegato  così i risultati raggiunti. “Essere pronti ad affrontare le crisi costituisce l’approccio essenziale che ogni imprenditore preparato dovrebbe adottare, per il semplice motivo che i periodi complessi per i mercati sono ciclici, come ci insegna la storia degli ultimi anni.  […] Come agenzia abbiamo puntato, in tempi non sospetti, su una dotazione tecnologica di prim’ordine, investendo sia nell’hardware che nel software. Operando in questo modo ci siamo fatti trovare pronti ad affrontare al meglio lo smartworking dato che ogni professionista che opera in Inside può seguire i propri task in ogni momento e in ogni luogo. Sul lato software, inoltre, posso dire con orgoglio che siamo stati tra i primi in Italia a sposare metodologie innovative, come l’Inbound Marketing, il Machine Learning, la Marketing Automation, l’AI, il 3D, la Realtà Virtuale, sapendo che alcune logiche del marketing tradizionale stavano per essere superate, in termini di efficacia, dal digitale”.