Inside chiude il 2020 a +22% e inizia il 2021 nel segno della crescita a doppia cifra.
Malgrado l’imperversare della crisi globale, nel 2020, Inside ha raggiunto risultati strabilianti che hanno ripagato dell’impegno messo in campo, da parte di tutto il team, prima, durante e dopo il lockdown.
Grazie agli importanti investimenti compiuti in personale, strutture e formazione siamo fiduciosi sul fatto che sarà così anche nel 2021.
L’obiettivo è quello di essere sempre al fianco dei nostri clienti, offrendo sempre la garanzia dei risultati concordati. Il nostro CEO Luca Targa incalza: “ci incoraggia il fatto che le aziende in portfolio hanno rinnovato attività e partnership anche per il 2021 e, al tempo stesso, abbiamo acquisito nuovi clienti per progetti davvero ambiziosi. Investiamo molto in formazione e personale qualificato: aprendo le selezioni per i nuovi inserimenti sono arrivate centinaia di domande. Al di là della valenza estetica dei progetti off-line e digitali che realizziamo, contano i riscontri oggettivi. Quello che proponiamo non è solo un bello che piace, ma un bello che vende. Sulla base di questi principi, un fattore che ci distingue dai competitor è rappresentato dal fatto che ogni nostro progetto si basa sulla garanzia del raggiungimento degli obiettivi concordati con il cliente.