Trasparenza, integrazione, scalabilità, semplicità e velocità sono i vantaggi fondamentali che Sky Advertising Manager ti garantisce.
A chi si rivolge? A piccole e medie agenzie media, PMI e Partite Iva, ma anche grandi agenzie media e società di consulenza che per la prima volta possono utilizzare un prodotto di proximity marketing che consente di accedere anche alla pianificazione su canali OTT.
Partire è semplice: il primo passo da compiere è andare sulla piattaforma Advertising Manager e scegliere tra i canali Sky Media più adatti alle tue esigenze. Oltre a un processo di pianificazione snello e senza intermediari, la nuova piattaforma self-service di Sky offre a ciascun utente un servizio di customer care sempre pronto a fornire un’assistenza mirata.
Cosa ci guadagni?
- La possibilità di pianificare per obiettivi, grazie a un algoritmo proprietario.
- Visibilità, perché oltre a selezionare il tuo pubblico, potrai scegliere il contenuto dove pianificare la tua comunicazione, che sia nel bel mezzo di un talent televisivo o durante la finale della Champions League.
- Trasparenza: puoi controllare in real time statistiche dettagliate sull’andamento e l’efficacia delle tue campagne.
Dalle campagne a inserzioni video a quelle Display Hyperlocal in prossimità del punto vendita; dalle campagne su App a livello comunale/provinciale a quelle sulla Smart TV: con Sky Advertising Manager puoi pianificare in pochi minuti campagne su diversi canali, personalizzando strategia e impostazioni di campagna per ciascun di questi.