Sky Advertising Manager: pianifica e gestisci le tue campagne di Digital ADV in pochi semplici step

Trasparenza, integrazione, scalabilità, semplicità e velocità sono i vantaggi fondamentali che Sky Advertising Manager ti garantisce.

 

A chi si rivolge? A piccole e medie agenzie media, PMI e Partite Iva, ma anche grandi agenzie media e società di consulenza che per la prima volta possono utilizzare un prodotto di proximity marketing che consente di accedere anche alla pianificazione su canali OTT.

 

Partire è semplice: il primo passo da compiere è andare sulla piattaforma Advertising Manager e scegliere tra i canali Sky Media più adatti alle tue esigenze. Oltre a un processo di pianificazione snello e senza intermediari, la nuova piattaforma self-service di Sky offre a ciascun utente un servizio di customer care sempre pronto a fornire un’assistenza mirata.

 

Cosa ci guadagni?

  • La possibilità di pianificare per obiettivi, grazie a un algoritmo proprietario.
  • Visibilità, perché oltre a selezionare il tuo pubblico, potrai scegliere il contenuto dove pianificare la tua comunicazione, che sia nel bel mezzo di un talent televisivo o durante la finale della Champions League.
  • Trasparenza: puoi controllare in real time statistiche dettagliate sull’andamento e l’efficacia delle tue campagne.

 

Dalle campagne a inserzioni video a quelle Display Hyperlocal in prossimità del punto vendita; dalle campagne su App a livello comunale/provinciale a quelle sulla Smart TV: con Sky Advertising Manager puoi pianificare in pochi minuti campagne su diversi canali, personalizzando strategia e impostazioni di campagna per ciascun di questi.