Google dona 340 milioni di dollari per le PMI di tutto il mondo

Mentre l’epidemia Coronavirus continua a diffondersi in tutto il mondo, Google annuncia un nuovo impegno di oltre 800 milioni di dollari per supportare le piccole e medie imprese (PMI), le organizzazioni sanitarie e gli operatori sanitari in prima linea in questa pandemia globale.

In particolar modo, 340 milioni di dollari in crediti Google Ads disponibili per tutte le PMI che hanno pubblicizzato nel corso dell’ultimo anno (2019) direttamente con Google o attraverso partner.

Tutte le Piccole e Medie imprese che sono stati inserzionisti attivi, verranno informate nel corso dei prossimi mesi tramite notifiche all’interno del loro account Google Ads.

Secondo le dichiarazioni di Sundar Pichai, CEO di Google e Alphabet Inc.,  il credito potrà essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’anno e scadrà il 31 dicembre 2020. I crediti potranno essere spesi su tutti i canali della piattaforma Google Ads: rete ricerca, display e YouTube, su tutti i tipi di campagna, remarketing compreso.