Coca-Cola lancia la sua nuova linea aromi, che comprende i gusti ciliegia, vaniglia e la combo degli stessi vaniglia-ciliegia. Per l’occasione anche i packaging delle lattine sono stati ridisegnati, introducendo una nuova gamma di colori, e il logo si tinge di nero per la versione senza zuccheri e di bianco per la versione zuccherata.
I consumatori potranno avere la fortuna di testarle in anteprima. Ma le novità non si esauriscono! Rientra in questo nuovo sperimento di sapori anche la linea al gusto Coffe Mocha.
Il perché celato dietro a questa scelta di restyling? Semplice, la voglia di modernizzare e al contempo minimizzare il design, creando nei consumatori un’associazione diretta tra il colore delle lattine e il gusto, rendendo più intuitiva la scelta al momento dell’acquisto sugli scaffali.
Come sarà possibile accedere a questi campioni? I consumatori, attraverso un programma di consegna su richiesta, potranno ricevere una scatola contenente i nuovi prodotti, consegnata da veicoli robotici a guida autonoma in mercati selezionati.